
Master di Alta Specializzazione in Trucco Base
La ricetta per un trucco perfetto!
Il corso di trucco è un corso completo che permette di conoscere tutte le tecniche di trucco base e le loro applicazioni più attuali. Inoltre, permette di apprendere correttamente tutti i segreti per realizzare un trucco professionalmente perfetto
SCHEDA TECNICA

Durata: 2 Giorno

Costo: 499,00 Euro

Sede: Caserta

Promo:

Obiettivi
Con il nostro Master di Alta Specializzazione in Trucco Base ottieni un percorso completo per realizzare in maniera autonoma un trucco professionalmente perfetto.

Target
Corso aperto a tutti. NB: le corsiste dovranno portare kit pennelli e spugnette. Il materiale didattico sara’ messo a disposizione dal centro autorizzato.

Xenia Bonus
Ampio programma formativo Assistenza continua post corso Assistenza acquisto e vendita prodotti Possibilità di inserimento nel mondo del lavoro
IL PROGRAMMA DIDATTICO

ORARI 10.00 — 17.00


 
 
