Corsi di Formazione Professionale

Condizioni di Vendita

Condizioni generali di acquisto
Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale di questo sito potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.

Accettazione dell’ordine / Conclusione del contratto.

L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

1) Con l’invio dell’ordine, il Cliente trasmette a xeniaprofessional.it una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di xeniaprofessional.it qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.

2) xeniaprofessional.it conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell’ordine trasmesso dal Cliente.

3) Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione online dell’ordine per comunicare a xeniaprofessional.it il suo eventuale annullamento, telefonando al n. 800032842 oppure inviando una richiesta attraverso la pagina Contatti di questo sito.

4) Se l’ordine può essere accettato, XENIA BEAUTY s.r.l.s. provvederà ad inviare una email di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni e le modalità necessarie all’evasione dell’ordine.

5) Il pagamento da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all’atto dell’acquisto.

Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il cliente e xeniaprofessional.it s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

 

Modalità di pagamento

Sul sito è possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento dei corsi, in modo da poter essere sempre nella possibilità di acquistare nel modo preferito.

PayPal

Scegli PayPal perché è semplice, rapido e sicuro e compra in tutta sicurezza.
PayPal del gruppo eBay è il metodo di pagamento elettronico più diffuso sulla rete ormai da anni.

PayPal accetta pagamenti con carte di credito e carte prepagate dei circuiti VISA, VISA Electron, Mastercard, Maestro di Matsercard, American Express, Discover, Aura, Postepay di Poste Italiane e carte prepagate PayPal.
Se sei un utente registrato al servizio PayPal ti basterà inserire email e password per effettuare il pagamento.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.paypal.it
Bonifico bancario

Puoi acquistare sul nostro sito anche attraverso il bonifico bancario.
Inviaci il tuo ordine, riceverai un messaggio email con il riepilogo e le nostre coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
Il nostro personale, una volta ricevuto il tuo pagamento, procederà a completare la tue iscrizione.
Ti consigliamo, una volta effettuato il bonifico, di inviarci una copia della contabile contenente il numero di CRO per velocizzare la procedura.